“Un nuovo Km 0,500” è una associazione di promozione sociale, che si è costituita nel mese di settembre 2019. In questo modo, tutto ciò che facciamo è completamente trasparente e senza scopo di lucro: la mostra, quindi, sarà ad offerta libera e tutti i proventi, una volta coperti i costi, verranno destinati all’istituzione di borse di studio.

La nostra associazione non ha proventi diretti, e le sue attività sono tutte svolte utilizzando le donazioni che vengono fatte. Ma il cuore di una associazione è soprattutto l’apporto dei propri soci, persone che credono nei valori e in ciò che essa compie: per questo motivo, se volete, potrete diventare soci della nostra associazione, con un piccolo apporto, la quota associativa è libera, con contribuzione minima di 1 euro. Il socio ha il diritto di esprimere la propria opinione durante l’assemblea dei soci, organo democratico a capo dell’associazione. La partecipazione alle assemblee non è obbligatoria e diventare soci non comporta alcun obbligo, ma il diritto di poter contribuire alla vita dell’associazione.

Per diventare soci basta compilare e inviare il modulo, in allegato, insieme al bonifico della quota associativa, all’indirizzo email: unnuovokm0.500@gmail.com .

Laddove si voglia lasciare un contributo per l’associazione senza però diventare soci, questo è possibile! Basta fare un bonifico all’IBAN: IT90V0617501421000004516780 con causale – Donazione ad “Un nuovo Km 0,500 APS”-.